Intervenire laddove il nostro tempo e le nostre competenze danno i migliori risultati

Rendere più ricca la vita delle persone non vuol dire soltanto fornire prodotti e servizi innovativi ma anche essere responsabili nei confronti della comunità e del mondo in cui operiamo.

Elanco porta avanti diverse cause globali vicine alle competenze aziendali sviluppate, tra cui la lotta contro la fame e altri progetti per incentivare uno sviluppo sostenibile in tutta Europa.

Elanco collabora con Heifer International per fornire animali da allevamento alle popolazioni delle aree più povere del pianeta; in questi paesi, inoltre, Heifer ed Elanco realizzano attività di formazione per il personale addetto all’allevamento così da creare competenze che li rendano autonomi.

I dipendenti di Elanco perseguono  ogni giorno questa vision, dedicando lavoro e conoscenze per sottrarre alla fame 100.000 famiglie nel mondo.

Elanco Italia sostiene inoltre progetti che contribuiscano a rendere più sani gli alimenti delle le popolazioni disagiate e a migliorare la qualità del rapporto tra uomo e animale.

Queste cause permettono ai nostri dipendenti e ai nostri partner di fare la differenza, in Italia e nel mondo.

 

ITCAHMUL00035


Protezione canili

E’ un programma di Amici Onlus ed Elanco che ha la finalità di estendere la prevenzione contro la filariosi ai canili.