Elanco Italia

Lavora con noi

## Entra a far parte del nostro Team Siamo sempre alla ricerca di persone che vogliono fare la differenza. È questo a cui puntiamo con determinazione. Il nostro obiettivo è quello di arricchire la vita delle persone contribuendo sia alla produzione di cibo sano da animali sani, sia migliorare il legame uomo animale per una vita più lunga insieme. Aiutaci a raggiungere questo obiettivo in Elanco, dove le opportunità di successo sono illimitate. ## Cogli questa opportunità ... candidati adesso! <p style="text-align: center"><a class="button outline" style="background-color: #0072ce;color: white;" href="https://xjobs.brassring.com/tgwebhost/home.aspx?partnerid=25428&siteid=5750">CERCA TRA LE POSIZIONI APERTE</a></p> Verrete reindirizzati alla sezione Lavora con noi del Sito di Eli Lilly Italia; nella sezione “Cerca offerte di lavoro” sono presenti posizioni aperte sia in Eli Lilly che in Elanco. La sezione “Invia CV” permette di sottomettere una candidatura spontanea senza applicare specificatamente ad una posizione aperta in EliLilly o in Elanco.
Lavoriamo costantemente per anticipare e supportare i bisogni sempre diversi e in continua evoluzione dei nostri clienti.
Il nostro approccio nel supportare i nostri clienti si basa su 3 pilastri fondamentali: __Rigore Scientifico__ Continuiamo a costruire il nostro bagaglio di eccellenza scientifica, secondo controlli rigorosi e standard di qualità elevati, per sviluppare nuove tecnologie in aree della salute animale inesplorate e non soddisfatte. __Soluzioni complete__ Il nostro approccio a 360°, che unisce prodotti di alta qualità supportati da solidi dati scientifici, servizi di analisi e adeguata consulenza, fornisce idee e soluzioni per i bisogni dei nostri clienti. __Partnership con i clienti__ Sappiamo che la risoluzione dei problemi quotidiani richiede dedizione, per questo ci impegniamo a essere partner fidati dei nostri clienti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

Domande frequenti

  • Come posso candidarmi per una posizione lavorativa in Elanco?

    <p style="font-size: 1.6rem;"> Segui le istruzioni soprariportate per visualizzare le posizioni aperte di Elanco sul sito della Eli Lilly Italia. E’ anche possibile inviare una candidatura spontanea qualora non vi fossero posizioni aperte in un dato momento o in linea col tuo profilo. È possibile registrarsi al database Lilly/Elanco per ricevere delle email automatiche qualora venga pubblicata una nuova ricerca per un ruolo in Lilly/Elanco in linea con i propri obiettivi professionali. </p>
  • Dove si trovano le sedi di Elanco?

    <p style="font-size: 1.6rem;">La sede principale dell’affiliata Italiana si trova a Sesto Fiorentino, Firenze all’interno del Campus della Eli Lilly Italia. Elanco ha sedi o strutture in oltre 70 Paesi. Ogni sede ha caratteristiche specifiche in termini di dimensioni, attività e offerta di prodotti.</p>
## Perché scegliere Elanco? __Crescita professionale__ Se nella tua vita lavorativa non ti accontenti di un bell’ufficio e di una scrivania ordinata, ma ami misurarti con sfide e opportunità sempre nuove e sei pronto a impegnarti per migliorare la vita delle persone e il mondo in cui vivi, siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Noi di Elanco condividiamo questo approccio e facciamo tutto il possibile per aiutare i nostri dipendenti a raggiungere i risultati auspicati. Ogni dipendente di Elanco lavora in collaborazione con il proprio supervisore per elaborare un piano di sviluppo personale, mirato alla crescita e al successo. Nel piano, vengono definiti obiettivi specifici e quantificabili, riferiti all’individuo e al team. La crescita personale e l’avanzamento della carriera vanno di pari passo con il raggiungimento di questi obiettivi. Offriamo corsi di formazione in Italia ed all’estero per aiutare ogni dipendente a individuare le proprie esigenze formative e sviluppare le soluzioni più adeguate. </br> __Diversità__ La globalizzazione sta cambiando radicalmente il volto di molti settori, incluso quello della salute animale. Si tratta di una realtà inconfutabile, che rende necessaria oltre che lungimirante la scelta di Elanco di servirsi di una forza lavoro diversificata. La diversificazione della forza lavoro e della base di clienti permette all’azienda di avvalersi di diverse prospettive, competenze e capacità. La pluralità dei punti di vista stimola l’emergere di soluzioni innovative, per migliorare la salute e il benessere degli animali e la sicurezza alimentare. Tuttavia, innovazioni di questo tipo prosperano solo in un ambiente fondato su mutua comprensione, valore e rispetto. Sono questi i valoriche Elanco si aspetta dai suoi dipendenti, partner e clienti, indipendentemente dall’età, dalla razza, dall’etnia, dalla religione, dall’orientamento sessuale, dal genere o dalle origini di ciascuno. Siamo fieri di essere un’azienda fondata sulle pari opportunità e che tutela e valorizza la diversità.